INFORMAZIONI

Basciano 17 gennaio 2017

Si fa presente, da contatti avuti già dalla prime ore della giornata con l'Enel e la Prefettura, che per il ripristino della fornitura dell'energia elettrica occorreranno diverse ore visto che il problema è un traliccio dell'alta tensione. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni. Le strade provinciali saranno pulite il prima possibile, compatibilmente al fatto che si stanno impegnando tutti i mezzi a disposizione per raggiungere paesi totalmente isolati. 

Si raccomanda la massima prudenza e si consiglia di mettersi in auto solo per effettive necessità. La viabilità del capoluogo a breve verrà regolamentata da direzioni obbligate, visto l'esiguo spazio utile per il transito.

Visti i problemi di comunicazione che si riscontrano sulle linee dei telefoni mobili, per qualsiasi necessità bisogna contattare il comune al nr telefonico  0861 650156 (sel.2 e poi 1)  e la Protezione Civile  al nr 0861 659559.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo