BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PROVENIENTE DA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEGLI AGRICOLTORI E ALLEVATORI DEL COMUNE DI BASCIANO

Nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà “Alleviamo….Basciano” promossa dal Comune di Grignasco (NO), unitamente alle Associazioni e alla Parrocchia del suddetto comune, l’Amministrazione comunale di Basciano intende destinare i fondi raccolti a coloro i quali hanno subito danni alle strutture destinate all’allevamento.

Pertanto, possono presentare domanda tutti gli imprenditori agricoli e coltivatori diretti che hanno subito danni strutturali alle stalle, rimesse agricole o fienili, nel Comune di Basciano, dimostrabili attraverso apposita documentazione che ne attesti l’inagibilità (ordinanza di inagibilità ovvero perizia asseverata per richiesta sopralluogo).

 Le richieste per ottenere il contributo dovranno essere compilate su apposito modulo direttamente dal richiedente e presentate entro il 30 novembre 2017 presso il protocollo del Comune di Basciano.

I fondi verranno equamente suddivisi in base al numero di richieste pervenute entro il termine prestabilito.

SI ALLEGA BANDO E MODULO DI DOMANDA.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo